BimbaPixie

About me

Gender Female
Location Pescara, Pe
Introduction cfiugecybcugibyficguyfcgruyngcifgvincoiuerhviuchnibhiuicrhnfrituhvruivhibhuihbtuhbt(tutto mooolto confuso...)
Interests Recitare, scrivere, disegnare, suonare, leggere, camminare da sola, fissare cose luoghi persone, divagare, mettere alla prova la capacità di sopportazione altrui, mostrare al mondo gli effetti della mia piuttosto labile.
Favorite Movies Trainspotting, Pulp Fiction, The Doors (il film merita mille volte di più del gruppo), Big Fish, Il mistero di Sleepy Hollow, Dancer in the dark, Donnie Darko, Il meraviglioso mondo di Amélie, H2Odio, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa.
Favorite Music Smashing Pumpkins, Bjork, Sonic Youth, Pixies, Nirvana, Ramones, Cure, Bauhaus, Velvet Underground, Architecture in Helsinki.
Favorite Books Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, Sarah, La fine di Harold (J. T. Leroy) Una cosa divertente che non farò mai più, La ragazza dai capelli strani, La scopa del sistema (D. F. Wallace) Alice nel Paese delle Meraviglie, Alice oltre lo specchio (Lewis Carroll) Racconti del mistero, dell'incubo e del terrore, Racconti fantastici e grotteschi (E. A. Poe)