Leonardo de Nardis

My blogs

About me

Gender Male
Industry Marketing
Location Roma, RM, Italy
Introduction Sono il fondatore di questo blog nato un pò per gioco, un pò per curiosità e un pò per passione. Ho intrapreso il percorso della comunicazione, passando dalla grafica alla stampa, dalle affissioni ai gadget, dagli eventi agli spot, dalla pubblicità al web. Da dicembre 2004 sono il Presidente della Urban Group Communication Srl. Curioso a dismisura mi cimento spesso in situazioni più grandi di me, ma che mi danno grandi soddisfazioni. Non posso vivere senza praticare dello sport, qualsiasi esso sia ma principalmente quando posso vado in bici, faccio palestra, gioco a tennis, a bowling, a biliardo, faccio footing e altro ancora. Adoro la cucina giapponese e vado pazzo per il buon vino e chi mi conosce sa che mangio qualsiasi tipo di frutta e di verdura per 365 giorni l'anno.
Interests Su Crazy Marketing Blog gli interessi sono innumerevoli, così come sono innumerevoli le applicazioni per rendere campagna di comunicazione più o meno efficace anche in funzione delle possibilità di investimento in relazione al ROI (li dove è possibile consultare l'investimento economico di un'azienda). Si va dallo street marketing al web advertising, dagli eventi al marketing innovativo, dagli spot al FlashMob, dal viral marketing al visual advertising, dalle campagne sociali ai billboard, dalla pubblicità all'editoria, ma soprattutto siamo alla continua e frenetica ricerca di tutto ciò che permette una comunicazione al di fuori delle righe. Come dire, un pò "crazy"... come il nome di questo blog.
Favorite Movies L'ultimo dei Moikani. I-robot. L'uomo che susssurrava ai cavalli. E naturalmente Il Diavolo veste Prada.
Favorite Music Elton John, Aerosmith, Pino Daniele, Tom Jones, 50 Cent, Ligabue, e la mia canzone preferita "over the raimbow".